Categoria: Avvisi
Visite: 731

 

Cari amici, anzitutto un caro saluto a tutti voi e alle vostre famiglie, nella speranza che godiate di buona salute.

Sta volgendo al termine questo anno sciagurato che ha sconvolto le nostre vite e ha condizionato, di conseguenza, anche l’attività del nostro Gruppo.

Abbiamo fatto quello che è stato possibile, ma purtroppo le nostra attività è iniziata in ritardo e si è conclusa anticipatamente, senza i due consueti incontri conviviali della nostra tradizione. Le uscite estive hanno comunque registrato una buona partecipazione e ci hanno consentito anche di mantenere vivo il contatto tra tutti noi.

Ci sono state, nella vita del Gruppo, un paio di scelte fatte dal consiglio direttivo che riteniamo giusto far conoscere ai soci. In primavera, al momento della prima ondata della pandemia, abbiamo devoluto 500€ alla Protezione Civile comunale, come piccolo aiuto a chi in quei giorni stava operando per assistere le persone più in difficoltà. In questi giorni abbiamo deciso di spedire il solito contributo per i due ragazzi che assistiamo a distanza in Africa. Di solito questi soldi provenivano dalla lotteria di fine stagione; questa volta abbiamo utilizzato un avanzo di quella stessa lotteria e abbiamo completato la cifra con i fondi del Gruppo.

Avevamo pensato di organizzare una notturna o una ciaspolata diurna all’inizio di gennaio, ma le condizioni generali, come ben capite, non lo permettono.

Abbiamo perso anche due cari amici in questo anno: prima Romeo poi Alcide, due persone che ricordiamo con grande simpatia. Alle loro famiglie manifestiamo con cuore la nostra amicizia.

Non sappiamo per la prossima stagione cosa e quanto sarà possibile organizzare, ma il Gruppo intende continuare la sua attività, per amore della montagna, certamente, ma prima ancora per non far cadere quei magnifici rapporti di amicizia che si sono sviluppati nei sedici anni della nostra attività. In attesa di tempi migliori, resteremo in contatto attraverso i social e attraverso il nostro sito, che resta attivo.

A tutti voi, alle vostre famiglie, ai vostri cari, un caloroso augurio per le prossime festività.

Di cuore:

BUON NATALE!

BUON 2021!

Il Presidente e il Consiglio Direttivo