A tutti gli iscritti.
Il consiglio direttivo, pur con le cautele che la situazione generale richiede, ha deciso di proporre una graduale ripresa delle attività del gruppo. Per ora non è possibile prevedere l’utilizzo dei pullman, per cui le escursioni proposte avverranno con mezzi di trasporto propri.
La prima proposta è per domenica 21 giugno: Cansiglio, Troi dei Cimbri, come da programma a suo tempo distribuito.
Non è prevista prenotazione. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 7.00 presso il parcheggio della scuola materna di Falzé. Se qualcuno volesse recarsi direttamente sul luogo dell’escursione, il ricongiungimento al gruppo avverrà sul piazzale di Veneto Agricoltura, in Cansiglio, verso le 9.30.
La seconda uscita proposta è per domenica 5 luglio nei Lagorai (come da programma). Anche in questo caso, la partenza in auto avverrà dal parcheggio della scuola materna di Falzé alle ore 7.00.
Le escursioni si svolgeranno sotto la diretta responsabilità dei partecipanti, i quali dovranno rispettare le normali regole di prudenza imposte dalla situazione attuale: avere con sé i dispositivi personali di protezione (mascherina e liquido igienizzante), mantenere la distanza di sicurezza durante l’escursione ed anche durante la sosta pranzo, che sarà inevitabilmente “al sacco”, e comunque evitare assembramenti e rispettare tutte le altre norme ormai ben note.
Per ora il consiglio propone queste due uscite. In seguito si procederà in base all’evolversi della situazione, compresa l’eventuale possibilità di utilizzare i pullman.
A tutti un cordiale saluto.