Cari amici, con l’escursione del 18 ottobre e la partecipazione alla marcia per l’ADVAR di domenica 25 abbiamo concluso la nostra attività stagionale.

Credo di poter dire che è stata una stagione molto bella, con escursioni interessanti e nello stesso tempo, grazie ai percorsi differenziati, alla portata di tutti i soci. Per questo credo di interpretare il sentimento di tutti ringraziando pubblicamente i soci che studiano e predispongono i percorsi e tante volte li vanno ad ispezionare prima di proporli al Gruppo. Non li nomino per non correre il rischio di dimenticarne qualcuno, ma sapete tutti a chi mi riferisco. Grazie davvero di cuore.

Un ringraziamento, a nome anche del consiglio direttivo, a tutti i soci per il loro impegno, la loro adesione sempre numerosissima alle proposte del Gruppo e per la grande correttezza dimostrata in tutta la stagione.  Grazie a quelli che si sono impegnati per rendere piacevole il “terzo tempo” delle nostre escursioni, ma grazie davvero a tutti. Un grazie particolare a chi ha voluto partecipare domenica scorsa alla marcia per l’ADVAR e a chi, non potendo essere presente, ha voluto comunque contribuire con la sua offerta: un gesto di solidarietà  che fa onore a tutto il Gruppo.

Ci restano ancora due impegni. Venerdì 27 novembre la proiezione dei filmati e delle foto della stagione presso il teatro comunale alle ore 20.30: la partecipazione è aperta a tutti; portate pure amici, parenti e amanti della montagna. Il giorno seguente, sabato 28 novembre alle ore 20 la cena di chiusura, con la lotteria per i nostri due ragazzi dell’Africa, presso la trattoria Schiavon. Tutti siete invitati a prenotavi da Silvana. Il prezzo sarà contenuto nei tradizionali 25 euro. Speriamo davvero di essere numerosi.

Un saluto a tutti.

Angelo