Cari amici, con l’escursione del 18 ottobre e la partecipazione alla marcia per l’ADVAR di domenica 25 abbiamo concluso la nostra attività stagionale.

Credo di poter dire che è stata una stagione molto bella, con escursioni interessanti e nello stesso tempo, grazie ai percorsi differenziati, alla portata di tutti i soci. Per questo credo di interpretare il sentimento di tutti ringraziando pubblicamente i soci che studiano e predispongono i percorsi e tante volte li vanno ad ispezionare prima di proporli al Gruppo. Non li nomino per non correre il rischio di dimenticarne qualcuno, ma sapete tutti a chi mi riferisco. Grazie davvero di cuore.

Un ringraziamento, a nome anche del consiglio direttivo, a tutti i soci per il loro impegno, la loro adesione sempre numerosissima alle proposte del Gruppo e per la grande correttezza dimostrata in tutta la stagione.  Grazie a quelli che si sono impegnati per rendere piacevole il “terzo tempo” delle nostre escursioni, ma grazie davvero a tutti. Un grazie particolare a chi ha voluto partecipare domenica scorsa alla marcia per l’ADVAR e a chi, non potendo essere presente, ha voluto comunque contribuire con la sua offerta: un gesto di solidarietà  che fa onore a tutto il Gruppo.

Ci restano ancora due impegni. Venerdì 27 novembre la proiezione dei filmati e delle foto della stagione presso il teatro comunale alle ore 20.30: la partecipazione è aperta a tutti; portate pure amici, parenti e amanti della montagna. Il giorno seguente, sabato 28 novembre alle ore 20 la cena di chiusura, con la lotteria per i nostri due ragazzi dell’Africa, presso la trattoria Schiavon. Tutti siete invitati a prenotavi da Silvana. Il prezzo sarà contenuto nei tradizionali 25 euro. Speriamo davvero di essere numerosi.

Un saluto a tutti.

Angelo

Ciao a tutti.

Come sapete, domenica 18 ottobre è in programma l’ultima escursione della stagione con pranzo finale al rifugio Baiocco.

Di solito a questo pranzo siamo molto numerosi (120 circa lo scorso anno), ma per ora gli iscritti sono poco più di 60.

I gestori del rifugio ci chiedono di quantificare al più presto il numero dei partecipanti, perché se siamo sufficientemente numerosi riserveranno la sala solo per noi, altrimenti ospiteranno anche un altro gruppo.

Chiedo allora a chi ha intenzione di partecipare a quel pranzo, di prenotarsi quanto prima presso Silvana, possibilmente entro questa settimana.

Ricordo che si può partecipare al pranzo anche senza fare l’escursione: il rifugio è raggiungibile in macchina.

Voglio anche informarvi che domenica mattina, la Messa delle 9.30 a Signoressa sarà in suffragio di don Emilio Vidotto, nostro socio sin dalla fondazione del Gruppo, che ha sempre preteso di versare la sua quota anche se mai ha partecipato alle nostre attività. Questa Messa di suffragio gliela dovevamo.

Un saluto a tutti. Angelo

Venerdì 20 febbraio 2015 - ore 20.30

 Teatro comunale

Magia delle Prealpi

A piedi fra paesaggi incantevoli e tesori semisconosciuti

delle Prealpi Venete.

 

Serata in compagnia del nostro socio Ennio Poletti, escursionista e autore di numerose guide di montagna, che presenterà con parole e immagini alcuni interessanti itinerari poco conosciuti delle nostre Prealpi.

Ingresso libero

 

ASSEMBLEA ANNUALE

Venerdì 13 febbraio. ore 20.00

CENTRO RICREATIVO PARROCCHIALE DI FALZE'

 

Tutti i soci del Gruppo Montagna “Mario Bellè” sono invitati all’assemblea annuale, che si terrà venerdì 13 febbraio 2015, alle ore 20.00, presso il centro ricreativo del parco Rigoni Stern a Falzé.

 L’ordine del giorno prevede:

  • Relazione sulla vita del Gruppo

  • Approvazione del bilancio consuntivo e preventivo

  • Presentazione del programma 2014

  • Discussioni si eventuali proposte dei soci

Dalle ore 19.30 presso la sede sociale sarà possibile effettuare il rinnovo dell’iscrizione e saranno accolte nuove adesioni al Gruppo. La quota annuale resta confermata in € 5,00. Nell’occasione sarà anche possibile rinnovare l’iscrizione al CAI (portare tutti i documenti necessari).

Seguirà la tradizionale cena in compagnia, al costo di € 5,00 a persona: primo, porchetta gentilmente offerta dall’Azienda Agricola Fratelli Ceron e tutto quel che serve per una bella festa.

 

Il Consiglio Direttivo